Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2020“Un Anno per la Campania 2020”: attività e risultati di Agricoltura

“Un Anno per la Campania 2020”: attività e risultati di Agricoltura

Sul portale della Regione Campania è disponibile il  volume “Un anno per la Campania” che racchiude, settore per settore, tutti i risultati raggiunti in questi 12 mesi di lavoro della Giunta.

Una sezione del volume – da pag. 106 a pag. 110 – è dedicata alle attività realizzate e ai risultati conseguiti dall’Assessorato all’Agricoltura con la Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali, in particolare nell’ambito del Psr 14-20.

“Nonostante gli ostacoli e le difficoltà legate all’emergenza Covid-19 – si legge nella presentazione della sezione – anche quest’anno la Regione ha centrato tutti gli obiettivi di spesa del Programma di Sviluppo Rurale dando forte spinta ad un settore, quello dell’agricoltura, che è strategico per la Campania e per le sue aree interne in modo particolare”.

“Modernizzazione e ricambio generazionale – conclude la presentazione – saranno elementi decisivi per rendere sempre più competitive le nostre imprese nello scenario globale e per offrire ai giovani un’importantissima occasione di successo lavorativo”.

 

Per scaricare il volume clicca QUI

Share With: