Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27: presentazione dei bandi 2024 (Benevento, 4 giugno 2024)

Csr Campania 23-27: presentazione dei bandi 2024 (Benevento, 4 giugno 2024)

Martedì 4 giugno 2024, alle ore 15.30, a Benevento, presso l’auditorium “Gianni Vergineo” del Museo del Sannio (piazza Santa Sofia), si terrà il convegno di presentazione dei bandi 2024 del Complemento di sviluppo rurale (Csr) Campania 23-27.

L’appuntamento è organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Benevento.

Introdurrà i lavori il presidente dell’Odaf Benevento, Angelo Marino.

Interverranno la direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari, e i responsabili degli interventi del Complemento i cui bandi sono in corso, come nel caso dell’intervento SRD01 “Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole”, e in fase di emanazione.

L’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Benevento rilascerà crediti formativi agli iscritti all’Ordine che parteciperanno all’evento e in regola con il versamento delle quote associative.

Programma

 

Leggi anche

▪️ Agricoltura, assessore Caputo: “70 milioni di euro destinati agli investimenti per migliorare il rendimento delle aziende campane” – Pubblicato anche il calendario dei bandi Csr 23-27: centinaia di milioni di euro per l’agricoltura campana

Share With: