Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2021Psr Campania, Covid-19: avviso ai beneficiari del bando 21.1.1

Psr Campania, Covid-19: avviso ai beneficiari del bando 21.1.1

La Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, in qualità di Autorità di Gestione del Psr, comunica ai beneficiari del bando – approvato con decreto dirigenziale n. 193/2023 – della tipologia d’intervento 21.1.1 “Sostegno alle aziende agricole agrituristiche, alle fattorie didattiche e all’agricoltura sociale” (per saperne di più sul bando clicca QUI – sulla graduatoria definitiva QUI) che, in fase di compilazione della domanda di pagamento dell’aiuto concesso, nella sezione “Altra documentazione” – Informativa antimafia – può essere inserita una comunicazione nella quale evidenziare che l’importo richiesto/concesso, essendo inferiore ai 25mila euro, non prevede la necessità di allegare la prevista dichiarazione.

Si ricorda inoltre che, come previsto dal bando, la domanda di pagamento dovrà essere implementata presso il competente Centro di assistenza agricola (Caa) detentore del fascicolo aziendale e che la Decisione individuale di concessione all’aiuto (Dica), inviata via Pec ai sensi dell’art. 12 del bando, è integralmente accettata e giuridicamente vincolante trascorsi, senza riscontro, 5 giorni dalla data di avvenuta consegna.

Per accettazione, pertanto, nulla va inviato alla Pec della competente Uod ‘Ufficio centrale Supporto alle imprese del settore agro-alimentare’ della Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali.

Share With: