Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio per tipologiaPrimo pianoPrimo piano 2023Csr Campania 23-27, interventi SRH01, SRH03 e SRG09: pubblicato avviso

Csr Campania 23-27, interventi SRH01, SRH03 e SRG09: pubblicato avviso

Con decreto dirigenziale n. 621 del 23 ottobre 2023, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (Burc), è stato approvato l’avviso pubblico per l’istituzione dell’elenco degli organismi di formazione e consulenza qualificati ai fini dell’attuazione dei seguenti interventi del Csr Campania 23-27:

– [SRH01] Erogazione di servizi di consulenza;

– [SRH03] Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari, e degli altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo delle aree rurali;

– [SRG09] Cooperazione per azioni di supporto all’innovazione e servizi rivolti ai settori agricolo, forestale e agroalimentare.

La domanda di iscrizione all’elenco degli organismi di formazione e consulenza qualificati , completa della relativa documentazione, dovrà pervenire a mezzo Pec, a pena di esclusione, all’indirizzo servizidiconsulenza@pec.regione.campania.it entro le ore 24.00 del 45esimo giorno a far data dalla pubblicazione dell’avviso sul Burc. Farà fede l’orario di ricezione della Pec, così come attestato dal messaggio di consegna.

Attenzione:  le domande di riconoscimento successive all’istituzione dell’elenco dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 30 giugno e 31 dicembre di ogni anno. Le istanze pervenute oltre tale termine saranno oggetto di valutazione entro la successiva data utile.

 

Leggi anche

Share With: