Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeCustomerSondaggiPSR Campania, terza indagine sull’efficacia del Programma

PSR Campania, terza indagine sull’efficacia del Programma

Benvenuto!

La percezione degli stakeholder, dei partner e degli utenti rispetto ai servizi erogati nell’attuazione del Programma di Sviluppo Rurale per noi della comunicazione PSR è un fattore determinante di crescita e miglioramento.

Abbiamo deciso, pertanto, di attivare una serie di strumenti di rilevazione della qualità dei servizi erogati.

Uno di questi strumenti è il questionario e la sua compilazione richiede al massimo 5 minuti.

Il questionario tiene conto di due aspetti macro ed intende verificare il grado di condivisione e gradimento degli utenti. Il primo: l’esigenza di semplificazione, di snellimento procedurale e di sburocratizzazione del Programma, nella convinzione che semplificare è tutt’altro che semplice. Piero Angela ha detto un giorno che è difficile essere facili. Per semplificare bisogna eliminare e per togliere bisogna sapere cosa togliere. Ti chiediamo quindi di individuare dove, cosa e perché semplificare nella convinzione che intervenire per sottrazione spesso è molto più complesso che andare ad aggiungere.

L’ altro aspetto è quello attualissimo dell’impatto che l’emergenza Covid-19 ha avuto sul settore primario con la valutazione dell’efficacia delle misure previste dal Piano Socio-Economico della Regione Campania, strumento di sostegno alle attività produttive, alle famiglie e alle imprese, pensato proprio per contrastare la difficile congiuntura legata al lockdown.

I dati, raccolti in forma anonima e utilizzati esclusivamente per finalità statistiche, potranno rappresentare un’utile traccia lungo il percorso di definizione della nuova strategia e della nuova programmazione comunitaria per lo sviluppo rurale.

Nessun tuo dato sensibile sarà archiviato.

Grazie anticipatamente per il tuo contributo, per noi sarà molto utile.

11%

QUESTIONARIO PSR

Clicca "Avanti" per continuare

Anagrafica