Seminario informativo on-line “Aiuti di Stato: definizione ai sensi del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea (Tfue) e della comunicazione della Commissione europea sul concetto di aiuto” (14.02.2022)
Video del seminario informativo on-line “Aiuti di Stato: definizione ai sensi del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea (Tfue) e della comunicazione della Commissione europea sul concetto di aiuto”, erogato in modalità asincrona (14 febbraio 2022).
L’appuntamento rientra nel ciclo seminariale on-line in materia di Aiuti di Stato promosso – nell’ambito del Psr 14-20 – dalla Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania (Autorità di Gestione del Psr) e curato dalla società Euroconsulting.