Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2021Psr Campania, servizi per le popolazioni rurali: finanziati altri cinque progetti

Psr Campania, servizi per le popolazioni rurali: finanziati altri cinque progetti

Con decreto dirigenziale n. 71 del 16 marzo 2021 la Regione Campania ha deciso lo scorrimento della graduatoria unica definitiva – approvata con decreto n. 101 del 10 giugno 2019 (per saperne di più clicca QUI) – del bando della tipologia d’intervento 7.4.1 “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale” del Psr.

Grazie alle economie realizzate nell’ambito delle procedure di affidamento pubblico per l’acquisizione di lavori e forniture relative ai progetti già finanziati e alle risorse ancora disponibili sul budget della tipologia 7.4.1 dopo l’approvazione della graduatoria, è stato possibile disporre lo scorrimento di quest’ultima dalla posizione 87 fino alla posizione n. 91 (inclusa).

Sono stati pertanto ammessi a finanziamento, per un importo complessivo di circa 1,6 milioni di euro, i progetti delle Amministrazioni comunali di Sala Consilina (Sa), Grottaminarda (Av), Pietraroja (Bn), Formicola (Ce) e Giano Vetusto (Ce).

I cinque progetti vanno così ad aggiungersi agli 86 interventi precedentemente finanziati per complessivi 31,7 milioni di euro.

VAI ALLE GRADUATORIE

Foto tratta da pixabay.com

Share With: