Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2020Psr Campania, Progetto collettivo: secondo scorrimento della graduatoria

Psr Campania, Progetto collettivo: secondo scorrimento della graduatoria

Con decreto dirigenziale n. 220 del 15 ottobre 2020 la Regione Campania ha approvato il secondo scorrimento della graduatoria definitiva approvata con decreto n. 59 del 4 aprile 2019 e relativa al bando di attuazione – adottato con decreto n. 9 del 13 giugno 2017 – del Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale del Psr.

Nel Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale fanno sintesi due tipologie d’intervento: la 7.6.1 con l’operazione B1 “Riqualificazione del patrimonio rurale architettonico dei borghi rurali” e la 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”.

Lo scorrimento della graduatoria alla posizione n. 38, con conseguente ammissione a finanziamento dei progetti collettivi dei Comuni di Torraca, Letino, Greci (nella foto), Nusco e Reino (collocati rispettivamente nelle posizioni n. 34, 35, 36, 37 e 38), è stato reso possibile grazie all’incremento della dotazione finanziaria della tipologia 7.6.1 operazione B1 stabilito dalla Decisione n. C (2020) 6153 final del 2 settembre scorso con cui la Commissione europea ha approvato la versione 8.1 del Psr Campania.

Ricordiamo che con decreto dirigenziale n. 133 del 13 luglio l’Amministrazione regionale ha approvato lo scorrimento della graduatoria regionale definitiva alla posizione n. 33, grazie al quale è stato ammesso a finanziamento il progetto collettivo del Comune di San Bartolomeo in Galdo (per saperne di più clicca QUI).

VAI ALLE GRADUATORIE

Foto tratta dal sito istituzionale del Comune di Greci (Av)

Share With: