Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, servizi per le popolazioni rurali: finanziati altri tre progetti

Psr Campania, servizi per le popolazioni rurali: finanziati altri tre progetti

Con decreto dirigenziale n. 195 dell’11 aprile 2022 la Regione Campania ha deciso il secondo scorrimento della graduatoria unica definitiva – approvata con decreto n. 101/2019 – del bando adottato con decreto n. 9/2017 della tipologia d’intervento 7.4.1 “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale” del Psr.

Grazie alle economie realizzate nell’ambito delle procedure di affidamento pubblico per l’acquisizione di lavori e forniture relative ai progetti già finanziati e dalla loro chiusura e alle risorse ancora disponibili sul budget della tipologia 7.4.1 dopo il primo scorrimento della graduatoria, è stato possibile disporre un secondo scorrimento dalla posizione 92 fino alla posizione n. 94 (inclusa).

Sono stati pertanto ammessi a finanziamento, per un importo complessivo di circa 769mila euro, i progetti delle Amministrazioni comunali Formicola (Ce), Rocchetta e Croce (Ce), Baia e Latina (Ce).

I tre progetti vanno così ad aggiungersi ai 91 interventi precedentemente finanziati per complessivi 33,3 milioni di euro.

VAI ALLE GRADUATORIE

Foto tratta da pixabay.com

Share With: