Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio per tipologiaPrimo pianoPrimo Piano 2025Psr Campania: nuove misure organizzative

Psr Campania: nuove misure organizzative

In coerenza con il nuovo “Ordinamento e organizzazione degli uffici della Giunta regionale” – approvato con delibera di Giunta n. 408/2024 e che ha introdotto l’articolazione delle strutture amministrative della Giunta in Settori e Unità operative semplici (Uos) – e alla luce della delibera n. 338/2025, che ha individuato i dirigenti dei Settori della Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali, e delle delibere n. 589/2025 e 590/2025, con cui sono stati designati i responsabili delle Uos della suddetta Direzione, che hanno assunto le funzioni dirigenziali dall’11 settembre 2025, con decreto dirigenziale n. 11 del 24 settembre 2025 la Regione Campania:

– ha precisato che le funzioni già di competenza delle Unità operative dirigenziali (Uod) in qualità di soggetti attuatori del Psr Campania sono state trasferite alle Uos della Direzione generale per le Politiche agricole, come da tabella di corrispondenza allegata al decreto n. 11/2025;

– ha attribuito ai responsabili delle Uos, secondo quanto disposto dalle delibere n. 589/2025 e 590/2025, le funzioni di Responsabile dei Procedimenti del Psr, con le relative attività amministrative sia nella fase di concessione del sostegno che nella fase di liquidazione e pagamento a decorrere dall’11 settembre 2025.

 

Leggi anche

▪️Regione Campania, Politiche agricole: nuovo organigramma

Foto tratta da pixabay.com

Share With: