Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, ecco i referenti delle tipologie non a superficie

Psr Campania, ecco i referenti delle tipologie non a superficie

Con decreto dirigenziale n. 444 del 16 novembre 2022 la Regione Campania, in attuazione del modello organizzativo previsto dal decreto n. 346 del 7 settembre scorso, ha definito ruoli, competenze e responsabili per le tipologie d’intervento afferenti alle misure non connesse alla superficie e/o agli animali del Psr.

Negli allegati al decreto n. 444/2022 sono stati individuati:

– per ciascuna tipologia d’intervento: l’Unità operativa dirigenziale (UOD) Responsabile di misura, la UOD Responsabile dell’avanzamento e del monitoraggio nonché i componenti del Team di Misura, il Responsabile di Misura (RdM), il Responsabile dell’Avanzamento e Monitoraggio (RdA), i Responsabili delle Domande presso il Soggetto Attuatore (RDSA) dei diversi Soggetti Attuatori, i Responsabili dell’esecuzione dei Pagamenti (REP) dei diversi Soggetti Attuatori e i Responsabili dell’Ufficio Controlli di Veridicità (UCV) dei diversi Soggetti Attuatori;

– il Responsabile delle Assegnazioni (RA), il Responsabile dei rapporti Finanziari con AgEA (RFA), il Responsabile dei rapporti con AgEA per i Sistemi Informativi (RRA) nonché gli ulteriori ruoli e funzioni previsti dal Modello organizzativo e connessi ai processi di supporto all’attuazione del Psr.

Foto tratta da pixabay.com

Share With: