Psr Campania, bando Progetto integrato giovani (anno 2017) – Avviso Psc, prorogato il termine per la presentazione della domanda di saldo
Con decreto dirigenziale n. 984 del 16 dicembre 2024 la Regione Campania ha prorogato alle ore 12.00 del 9 gennaio 2025 il termine ultimo per la presentazione delle domande di saldo da parte dei beneficiari, individuati con i decreti n. 73/2023 e 335/2023 e ss.mm.ii. – dell’avviso pubblico adottato con decreto n. 350/2022 a valere sul Piano Sviluppo e Coesione (Psc) Campania.
Il precedente termine – 31 dicembre 2024 – era stato fissato con decreto n. 398/2022.
Il decreto n. 984/2024 ha stabilito che i beneficiari possono richiedere una proroga individuale, debitamente motivata, utilizzando l’apposito modulo allegato al decreto stesso (clicca QUI per scaricare il modulo in ormato word). Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 9 gennaio 2024, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec), al seguente indirizzo: staff.500792@pec.regione.campania.it. Nell’oggetto della Pec dovrà essere specificato: “Richiesta proroga drd n. 350/2022 – Nome e cognome del beneficiario ed Rcm”. Le richieste saranno valutate dall’ufficio competente, che provvederà a comunicare l’esito della richiesta entro 30 giorni dalla ricezione della stessa.
Tutte le altre disposizioni contenute nel decreto n. 350/2022 e ss.mm.ii. restano invariate.
L’avviso pubblico di cui al decreto n. 350/2022 era riservato ai soggetti le cui domande di sostegno sono inserite negli allegati C (“Domande ammissibili e non finanziabili per carenza di risorse”) e D (“Domande non ammissibili per mancato punteggio minimo”) della graduatoria unica definitiva – approvata con decreto n. 157 del 3 agosto 2020 – relativa al bando – adottato con decreto n. 239 del 13 ottobre 2017 – del Progetto integrato giovani del Psr.
Leggi anche
Foto tratta da pixabay.com