Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoPsr Campania, bando 4.3.2 (azione B): integrazione e proroga dei termini

Psr Campania, bando 4.3.2 (azione B): integrazione e proroga dei termini

Con decreto dirigenziale n. 184 del 21 marzo 2024 la Regione Campania ha apportato un’integrazione al bando – approvato con decreto n. 968/2023 e modificato/integrato con decreto n. 98/2024 – dell’azione B “Sostegno alla realizzazione di impianti da fonti rinnovabili per incrementare la copertura del fabbisogno energetico per l’esercizio degli impianti collettivi di irrigazione” della tipologia d’intervento 4.3.2 “Invasi di accumulo ad uso irriguo in aree collinari” del Psr (periodo transitorio).

Al punto 16 del paragrafo 13 “Presentazione della domanda di sostegno e documentazione da allegare” dell’allegato 2 al decreto n. 98/2024, che prevede: “Preventivo con STMG per la connessione alla rete accettato in via definitiva dal Soggetto richiedente”, dopo la parola “richiedente” il testo è integrato dalla seguente disposizione: “oppure, in assenza del preventivo accettato dal richiedente, richiesta di preventivo al soggetto gestore per la connessione alla rete dell’impianto proposto in domanda di sostegno. In questo ultimo caso, il richiedente deve inserire nel quadro economico dell’intervento la somma stimata necessaria per la connessione, avendo cura di fornire anche il metodo utilizzato per la stima. In sede di sopralluogo preventivo obbligatorio previsto dal bando (paragrafo 8) il richiedente darà prova del preventivo rilasciato dal soggetto gestore e formalmente accettato, con le modalità indicate nella nota 6 al bando. Qualora il richiedente non produca la documentazione richiesta entro la data fissata per il sopralluogo preventivo, gli importi di connessione stimati saranno esclusi dal quadro economico del finanziamento e le spese di connessione rimarranno totalmente a carico dell’Ente ma saranno oggetto di verifica”.

Sempre con decreto n. 184/2024 il termine per la presentazione delle domande di sostegno è stato prorogato al 4 aprile 2024 (ore 16.00).

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: