Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoPsr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: ecco l’elenco delle domande ammesse a finanziamento

Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: ecco l’elenco delle domande ammesse a finanziamento

Con decreto dirigenziale n. 194 del 27 marzo 2024 la Regione Campania ha approvato gli esiti dell’istruttoria delle domande di conferma presentate delle aziende agricole che avevano presentato, nei termini previsti, manifestazione di interesse in risposta all’avviso pubblico, approvato con decreto n. 397/2022 e finanziato con risorse del Piano Sviluppo e Coesione (Psc) Campania.

L’avviso era riservato agli operatori del settore primario le cui domande di sostegno sono inserite nell’allegato C “Domande ammissibili ma non finanziabili per esaurimento delle risorse” della graduatoria unica definitiva, rettificata con decreto n. 341/2022, relativa al bando (anno 2017) della tipologia d’intervento 4.1.1 “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole” del Psr.

Nel dettaglio, con decreto n. 194/2024 sono stati approvati:

– Allegato A – Elenco delle domande ammissibili (n. 77 istanze per un contributo ammesso di 21,4 milioni di euro) ;

– Allegato B – Elenco delle domande parzialmente ammissibili (n. 12 istanze per un contributo ammesso di 1,7 milioni di euro);

– Allegato C – Elenco delle domande non ammissibili (n. 49 istanze).

Il riconoscimento delle agevolazioni ai soggetti inseriti negli allegati A e B è subordinato alla sottoscrizione dell’Accordo per la Coesione con il Ministero per gli Affari europei, le Politiche di Coesione e il Pnrr.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: