Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bando 3.2.1: immediatamente finanziabili tutte le domande

Psr Campania, bando 3.2.1: immediatamente finanziabili tutte le domande

Con decreto dirigenziale n. 248 del 6 giugno 2022 la Regione Campania ha concesso il nulla osta all’immediata finanziabilità di tutte le domande ammissibili delle graduatorie provinciali provvisorie relative al bando di attuazione della tipologia d’intervento 3.2.1 “Sostegno per attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori” del Psr, approvato con decreto n. 130/2022.

Il nulla osta è stato concesso in quanto la dotazione finanziaria del bando, pari a 2,3 milioni di euro, è sufficiente a soddisfare tutte le domande pervenute, tenuto conto del massimale di contributo erogabile previsto per ciascun progetto.

Ricorre, dunque, l’ipotesi dell’immediata finanziabilità prevista dalla delibera di Giunta regionale n. 139/2018 ed in conformità con quanto stabilito dalle Disposizioni generali per l’attuazione delle misure non connesse alla superficie e/o agli animali (versione 3.3) e dal Manuale delle procedure per la gestione delle domande di sostegno relative alle misure non connesse alla superficie e/o agli animali.

 

Leggi anche

Share With: