Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bando 2.3.1: pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva

Psr Campania, bando 2.3.1: pubblicato il decreto di aggiudicazione definitiva

Con decreto dirigenziale n. 714 del 28 settembre 2022 la Regione Campania ha dato luogo all’aggiudicazione in via definitiva della gara relativa alla procedura ad evidenza pubblica n. 3295/A-T/21 (bando 1/2021) finalizzata alla selezione di operatori economici cui affidare servizi di formazione dei consulenti in agricoltura in attuazione della tipologia d’intervento 2.3.1 del Psr.

In buona sostanza, l’Amministrazione regionale ha individuato gli operatori economici in grado di rilevare ed elaborare fabbisogni formativi per poi progettare e realizzare attività formative rivolte ai consulenti che fanno parte degli staff tecnici degli organismi che erogano servizi di consulenza aziendale in qualità di beneficiari della tipologia 2.1.1 del Psr.

Con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sono state selezionate le cinque imprese aggiudicatarie della gara, organizzata in altrettanti lotti, dell’importo unitario di 200mila euro, uno per ciascuno dei seguenti comparti produttivi: Zootecnia e produzioni di origine animale; Ortoflorofrutticoltura; Cerealicoltura e colture industriali; Colture mediterranee; Turismo rurale e sistemi di accoglienza locale.

Questi gli aggiudicatari:

– Lotto 1 “Zootecnica e produzioni di origine animale”: I.R.Fo.M. srl di Montesarchio;

– Lotto 2 “Ortoflorofrutticoltura: colture mediterranee”: Time Vision srl di Castellammare di Stabia;

– Lotto 3 “Cerealicoltura e colture industriali”: Copi srl di Napoli;

– Lotto 4 “Colture mediterranee”: Meta scarl di Napoli;

– Lotto 5 “Turismo rurale e sistemi di accoglienza locale”: cooperativa sociale La Gioiosa di Napoli.

Foto tratta da pixabay.com

Share With: