Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bandi: incontri a Sorrento, Cetara e Maiori (RINVIATO CETARA)

Psr Campania, bandi: incontri a Sorrento, Cetara e Maiori (RINVIATO CETARA)

Aggiornamento del 29 aprile 2022 ore 18.00 - L’evento del 30 aprile 2022 a Cetara è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Prendono il via domani, venerdì 29 aprile 2022, a Sorrento, gli incontri organizzati da soggetti terzi, in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, per presentare i bandi del Psr di prossima emanazione e quelli che saranno annunciati, sempre a breve, con la pubblicazione delle pre-informative.

 Questo il calendario dei primi tre appuntamenti, nel corso dei quali si accenderanno i riflettori sul bando della tipologia d’intervento 4.4.2 “Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario”.

  • Venerdì 29 aprile 2022, ore 16.30 – Sorrento (Municipio, sala Tasso) – a cura del Comune di Sorrento;
  • Sabato 30 aprile 2022, ore 10.00 – Cetara (sala polifunzionale “Mario Benincasa”) – a cura del Comune di Cetara e Gal Terra Protetta;
  • Sabato 30 aprile 2022, ore 11.30 – Maiori (Municipio, aula consiliare) – a cura del Comune di Maiori.

Interverrà l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo.

“Con questi e i prossimi incontri sui territori – ha dichiarato l’assessore Caputo nella rubrica #AgriWeekReCap – intendiamo far conoscere agli operatori le nuove opportunità che stiamo mettendo in campo con il Psr per favorire lo sviluppo e la competitività della nostra agricoltura”.

Le date dei prossimi incontri saranno comunicate su questo portale.

 

Leggi anche

Share With: