Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoPsr Campania, bandi: il 30 giugno incontro ad Avellino (đź”´RINVIATO)

Psr Campania, bandi: il 30 giugno incontro ad Avellino (đź”´RINVIATO)

Giovedì 30 giugno, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Avellino (piazza Duomo, 5), quinto appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

Dopo i saluti di Gaetano Mosella, commissario straordinario della Cciaa di Avellino, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

A seguire la vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo, illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale.

Previsti, infine, gli interventi del presidente di Confagricoltura Avellino, Angelo Frattolillo, del presidente di Copagri Avellino, Luca Capone,  del presidente di Coldiretti Avellino, Francesco Acampora, e del presidente di Cia Avellino, Stefano Di Marzo.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma

 

* L’evento è rinviato a data da destinarsi (ultimo aggiornamento: ore 18.20 del 24.06.2022)

 

Leggi anche