Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bandi: il 28 giugno incontro a Benevento

Psr Campania, bandi: il 28 giugno incontro a Benevento

Martedì 28 giugno 2022, alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio di Benevento (piazza IV Novembre, 1), terzo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania presso le Camere di Commercio per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

Dopo i saluti del commissario straordinario della Camera di Commercio di Benevento, Salvatore Riccio, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

A seguire la vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo, illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale.

Interverranno: il presidente di Coldiretti Campania, Gennarino Masiello; il presidente di Confagricoltura Benevento, Antonio Casazza; la presidente di Copagri Benevento, Nadia Di Cerbo; il presidente di Cia Benevento, Carmine Fusco; il presidente di Confcooperative FedAgriPesca Campania, Nicola De Leonardis. 

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma

 

Leggi anche

Share With: