Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27: presentazione del bando SRD03 azione A (Avellino, 9 luglio 2024)

Csr Campania 23-27: presentazione del bando SRD03 azione A (Avellino, 9 luglio 2024)

Martedì 9 luglio 2024, alle ore 15.30, ad Avellino, presso la sala “Montevergine” della sede della Regione Campania (Collina Liguorini, Centro direzionale), si terrà il convegno di presentazione del bando dell’intervento [SRD03] Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole (azione A – Agriturismo) del Complemento di sviluppo rurale (Csr) Campania 23-27.

L’appuntamento è organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Avellino.

Introdurranno i lavori il presidente dell’Odaf Avellino, Francesco Castelluccio, e la dirigente dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Strategia agricola per le aree a bassa densità abitativa” della Regione Campania, Addolorata Ruocco.

Interverrà la direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari.

A seguire il responsabile dell’intervento [SRD03], Michele Corbosiero, illustrerà il bando emanato con decreto dirigenziale n. 405/2024.

L’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Avellino rilascerà crediti formativi agli iscritti all’Ordine che parteciperanno all’evento ai sensi del Regolamento n. 9/2022 del Conaf.

Programma

 

Leggi anche

▪️  Csr Campania 23-27: presentazione dei bandi per la competitività aziendale, la diversificazione e il ricambio generazionale (Santa Maria Capua Vetere, 11 luglio 2024)

▪️ Csr Campania 23-27: pubblicati i bandi SRD03 (azione A) e SRG10

Foto tratta da pixabay.com

Share With: