Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27, interventi non a superficie e/o a capo: approvate le Misure organizzative

Csr Campania 23-27, interventi non a superficie e/o a capo: approvate le Misure organizzative

Con decreto dirigenziale n. 168 del 13 marzo 2024 la Regione Campania ha approvato le Misure organizzative degli interventi non a superficie e/o a capo del Csr 23-27.

Nell’ambito della Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali, il modello organizzativo individua per ciascun intervento:

– l’Unità operativa dirigenziale (Uod) Responsabile dell’Avanzamento e del Monitoraggio;

– la Uod Responsabile dell’Intervento;

– il Responsabile di Intervento (RdI);

– il Responsabile dell’Attuazione e del Monitoraggio (RdA);

– le Uod Responsabili delle Istruttorie (c.d. “soggetti attuatori”) e per ciascuna di esse: i Responsabili delle Domande presso il Soggetto Attuatore (Rdsa), i Responsabili dell’Esecuzione dei Pagamenti (Rep) e i Responsabili dell’Ufficio Controlli di Veridicità (Ucv).

Inoltre, il decreto n. 168/2024 individua il Responsabile delle assegnazioni (Ra), il Responsabile dei Rapporti Finanziari con Agea (Rfa), il Responsabile dei Rapporti con Agea per i Sistemi Informativi (Rra) nonché gli ulteriori ruoli e funzioni previsti dal “Modello organizzativo per la progettazione e l’attuazione degli interventi non a superficie e/o a capo”, approvato con decreto n. 46/2024, e connessi ai processi di supporto all’attuazione del Csr.

 

Leggi anche

Share With: