Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27, interventi a superficie e/o a capo: aggiornate le Misure organizzative

Csr Campania 23-27, interventi a superficie e/o a capo: aggiornate le Misure organizzative

Con decreto dirigenziale n. 67 del 5 febbraio 2024 la Regione Campania ha aggiornato le Misure organizzative degli interventi a superficie e/o a capo del Csr 23-27 approvate con decreto n. 236/2023 alla luce delle modifiche intervenute nell’organico della Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali.

Nell’ambito della Direzione, per ciascun intervento sono individuati:

– l’Unità operativa dirigenziale (Uod) Responsabile dell’Attuazione e del Monitoraggio;

– la Uod Responsabile dell’Intervento;

– il Responsabile di Intervento (RdI);

– il Responsabile dell’Attuazione e del Monitoraggio (RdA);

– per ciascuna delle Uod Responsabili delle Istruttorie (c.d. “soggetti attuatori”): i Responsabili delle Domande presso il Soggetto Attuatore (Rdsa), i Responsabili delle Assegnazioni (Ra), i Responsabili dell’Esecuzione dei Pagamenti (Rep) e i Responsabili dell’Ufficio Controlli di Veridicità (Ucv).

Inoltre, il decreto n. 67/2024 individua il Responsabile dei Rapporti Finanziari con Agea (Rfa), il Responsabile dei Rapporti con Agea per i Sistemi Informativi (Rra) nonché gli ulteriori ruoli e funzioni previsti dal “Modello organizzativo per la progettazione e l’attuazione degli interventi a superficie e/o a capo”, approvato con decreto n. 223/2023, e connessi ai processi di supporto all’attuazione del Csr.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: