Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio per tipologiaPrimo pianoPrimo piano 2024Csr Campania 23-27, bando SRH01 e SRH03: rettifica con approvazione degli allegati

Csr Campania 23-27, bando SRH01 e SRH03: rettifica con approvazione degli allegati

Per gli aggiornamenti sul bando clicca QUI (pagina dell'intervento [SRH01]) oppure QUI (pagina dell'intervento [SRH03]) e vai alla sezione ‘News’

Con decreto dirigenziale n. 349 del 7 giugno 2024 la Regione Campania ha rettificato il decreto n. 334/2024 – con il quale è stato adottato il bando degli interventi [SRH01] Erogazione servizi di consulenza e [SRH03] Formazione degli imprenditori agricoli, degli addetti alle imprese operanti nei settori agricoltura, zootecnia, industrie alimentari, e degli altri soggetti privati e pubblici funzionali allo sviluppo delle aree rurali del Csr Campania 23-27 – limitatamente all’approvazione dei seguenti allegati al bando:

– Allegato A – Repertorio delle attività di consulenza;

– Allegato B – Catalogo delle competenze in agricoltura;

– Allegato C – Formulario di presentazione dei progetti a valere sull’intervento SRH01;

– Allegato D1 – Formulario di presentazione dei progetti a valere sull’intervento SRH03;

– Allegato D2 – Formulario di presentazione dei progetti a valere sull’intervento SRH03 – corsi PAN;

– Allegato E – Dichiarazioni sostitutive;

– Allegato F – Manifestazione di interesse per l’intervento SRH01;

– Allegato G1 – Istanza di partecipazione alle attività formative SRH03;

– Allegato G2 – Istanza di partecipazione alle attività formative SRH03 – corsi PA.

Gli allegati sopra elencati formano parte integrante e sostanziale del decreto n. 349/2024 e del bando approvato con decreto n. 334/2024.

La rettifica del decreto n. 334/2024 si è resa necessaria in quanto, per mero errore materiale, il bando approvato con tale decreto non vede presenti gli allegati sopra menzionati, necessari per la presentazione delle istanze progettuali.

Clicca QUI per scaricare gli allegati in formato editabile

 

Leggi anche

▪️ Csr Campania 23-27: presentati a Benevento i bandi 2024

▪️ Csr Campania 23-27: 1,2 milioni per i servizi di consulenza e la formazione

Foto tratta da pixabay.com

Share With: