Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27, bando SRD01: domani 26 giugno presentazione a Salerno, giovedì 27 ad Avellino

Csr Campania 23-27, bando SRD01: domani 26 giugno presentazione a Salerno, giovedì 27 ad Avellino

Questa settimana doppio appuntamento con il bando dell’intervento [SRD01] Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole del Csr Campania 23-27:

– il primo è in programma domani, mercoledì 26 giugno 2024 (ore 16.30), a Salerno, presso la sede della Camera di Commercio (via Generale Clark, 19-21), organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Salerno;

– il secondo, giovedì 27 giugno (ore 15.00), ad Avellino, presso la sede della Regione Campania (Collina Liguorini, Centro direzionale), organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Avellino.

A Salerno la presentazione si aprirà con gli interventi del presidente dell’Odaf Salerno, Maurizio Camillo, della referente per la formazione dell’Odaf Salerno, Rossella Robusto, e del funzionario  dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Catena del valore in agricoltura e trasformazione nelle aree pianeggianti” della Regione Campania, Giovanni Silenzio. Modererà i lavori il consigliere dell’Odaf Salerno, Giuseppe Russo.

Ad Avellino, invece, la presentazione sarà introdotta dal presidente dell’Odaf Avellino, Francesco Castelluccio.

Entrambi gli appuntamenti vedranno la partecipazione della direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari, affiancata, nella presentazione avellinese, dalla dirigente dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Strategia agricola per le aree a bassa densità abitativa” della Regione Campania, Addolorata Ruocco.

A seguire, sempre in entrambi gli incontri, il responsabile dell’intervento [SRD01], Luigi Sicignano, e i componenti del team di intervento, Francesca Filotico e Michele Mancuso, illustreranno il bando emanato con decreto dirigenziale n. 255/2024.

L’Odaf Salerno e l’Odaf Avellino rilasceranno crediti formativi agli iscritti che parteciperanno all’evento organizzato dall’Ordine di appartenenza.

Programma della presentazione di Salerno

Programma della presentazione di Avellino

 

Leggi anche

▪️ Csr Campania 23-27, bando SRD01: differimento della data di apertura

Foto tratta da pixabay.com

Share With: