Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2023Csr Campania 23-27, assessore Caputo: “Conclusa la selezione delle strategie di sviluppo locale”

Csr Campania 23-27, assessore Caputo: “Conclusa la selezione delle strategie di sviluppo locale”

“Con un serrato lavoro di analisi la commissione di valutazione per la selezione delle 15 Strategie di sviluppo locale, presentate nell’ambito del bando SRG06 del Csr Campania 23-27, ha completato le attività nei tempi ristretti imposti dalla Commissione europea”. A darne notizia su Facebook l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo.

“Abbiamo approvato le graduatorie provvisorie che individuano le 15 strategie, una per ciascuna delle aree Leader – ha aggiunto l’assessore Caputo – Un grazie va al presidente della commissione, il dirigente regionale Ferdinando Gandolfi, e agli altri componenti per il lavoro svolto che permetterà di attivare interventi per un importo complessivo di 107 milioni di euro a favore delle aree rurali più remote della nostra regione”.

“La partecipazione locale è uno dei capisaldi della nostra azione e il coinvolgimento della comunità nella gestione del proprio sviluppo è un obiettivo fondamentale dell’approccio Leader” ha concluso l’assessore Nicola Caputo.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: