Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCovid-19, comparto vinicolo: modificato il bando Psr per le Pmi

Covid-19, comparto vinicolo: modificato il bando Psr per le Pmi

Con decreto dirigenziale n. 42 del 22 febbraio 2021 la Regione Campania ha approvato alcune integrazioni al bando – adottato con decreto n. 37 del 15 febbraio scorso – della nuova tipologia di intervento 21.1.2 “Sostegno alle Pmi attive nella trasformazione e commercializzazione nel comparto vinicolo” del Psr (per saperne di più clicca QUI).

Nel decreto n. 42 si legge che ai fini dell’ammissibilità della concessione del sostegno, sarà verificata anche la regolarità contributiva del richiedente “che dovrà sussistere al momento dell’approvazione dell’elenco delle domande ammesse”.

Inoltre è stata modificata la dichiarazione sostitutiva di certificazione, da presentare ai sensi del Dpr 445/2000, con la quale si attesta la condizione di affidabilità del richiedente di cui al punto 4 del bando (Allegato n. 3).

Il decreto n. 42 ha confermato quale termine ultimo per il rilascio della domanda di sostegno sul portale Sian la data del 17 marzo 2021 alle ore 16,00 in considerazione dell’obbligo previsto dall’Ue di approvare le istanze entro il 30 giugno dell’anno in corso.

La data di inizio per la raccolta delle domande di sostegno sarà comunicato con apposito avviso sul portale regionale dell’Agricoltura.