Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo Piano 2026Csr Campania 23-27, interventi a superficie e/o a capo: approvata la versione 4.0 delle disposizioni generali

Csr Campania 23-27, interventi a superficie e/o a capo: approvata la versione 4.0 delle disposizioni generali

Con decreto dirigenziale n. 297 del 20 luglio 2026 la Regione Campania ha approvato la versione 4.0 delle Disposizioni generali per l’attuazione degli interventi a superficie e/o a capo (interventi Sigc) del Csr 23-27.

La nuova versione delle Disposizioni generali è aggiornata, come si legge nel decreto n. 297/2025, “alla luce del nuovo ordinamento degli uffici della Giunta regionale, alla recente evoluzione normativa e alle ultime indicazioni di Agea”, si applica a far data dalla pubblicazione del decreto di approvazione sul Burc e sostituisce integralmente le indicazioni procedurali precedentemente approvate con il decreto n. 194/2025 (versione 3.0).

Nel documento approvato con decreto n. 297/2026 sono dettate le disposizioni comuni per l’accesso agli interventi a superficie e/o a capo del Csr, disciplinando, in particolare, le condizioni per l’ammissione al sostegno ed integrando le istruzioni operative di Agea per l’ammissione al pagamento.

 

Leggi anche

▪️ Csr Campania 23-27, interventi a superficie e/o a capo: approvata la versione 3.0 delle disposizioni generali

Foto tratta da pixabay.com

Share With: