Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo Piano 2026Csr Campania 23-27, bando SRG07 azione A (maggio 2025): approvata la graduatoria provvisoria per la filiera zootecnica (fase I)

Csr Campania 23-27, bando SRG07 azione A (maggio 2025): approvata la graduatoria provvisoria per la filiera zootecnica (fase I)

Con decreto dirigenziale n. 390 del 2 ottobre 2026 la Regione Campania ha approvato la graduatoria provvisoria regionale delle proposte progettuali relative alla filiera ‘zootecnica allo stato brado e semibrado e selvaggina proveniente da allevamento o da caccia di selezione’ presentate nell’ambito del bando – adottato con decreto n. 307/2025 e ss.mm.ii – dell’intervento [SRG07] Cooperazione per lo sviluppo rurale, locale e smart villages – azione  A) Cooperazione per i sistemi del cibo, filiere e mercati locali del Csr 23-27.

La graduatoria provvisoria è composta dai seguenti elenchi:

– Allegato 1 – Elenco provvisorio delle proposte progettuali idonee (n. 4 proposte);

– Allegato 2 – Elenco provvisorio delle proposte progettuali non ammissibili (n. 5 proposte);

– Allegato 3 – Elenco provvisorio delle proposte non ricevibili (n. 2 proposte).

“Un altro passo concreto a sostegno delle nostre filiere – ha dichiarato sui social l’assessora all’Agricoltura, Maria Carmela Serluca – Sono 4 i progetti risultati provvisoriamente idonei per una spesa complessiva ammessa di circa 11,6 milioni di euro e un contributo di oltre 10 milioni. Risorse importanti per sostenere una zootecnia sempre più sostenibile, attenta al benessere animale e capace di valorizzare pascoli, aree interne e territori rurali”.

Il decreto n. 390/2026 dispone che per le proposte non ammissibili gli interessati possono far pervenire richiesta di riesame entro 10 giorni solari dalla consegna della comunicazione di non ammissibilità.

Per le proposte idonee per le quali, all’esito dell’istruttoria, è stata determinata una riduzione del punteggio in autovalutazione o del contributo richiesto, gli interessati possono far pervenire richiesta di riesame entro 10 giorni solari dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria regionale sul Burc.

Gli esiti dei riesami saranno recepiti in sede di approvazione della graduatoria unica regionale definitiva.

 

Leggi anche

▪️ Csr Campania 23-27, bando SRG07 azione A (maggio 2025): approvata la graduatoria provvisoria per la filiera florovivaistica (fase I)

Foto tratta da pixabay.com

Share With: