Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Comunicati stampa 2022Psr Campania, oggi a Salerno incontro di presentazione dei nuovi bandi

Psr Campania, oggi a Salerno incontro di presentazione dei nuovi bandi

Nota stampa dell’assessore all’Agricoltura Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i nuovi bandi del Psr.

Oggi, lunedì 25 luglio 2022, alle ore 18.00, incontro di presentazione a Salerno presso la sede della Camera di Commercio (via Generale Clark, 19).

L’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

Saluti di Rosario Rago, componente di Giunta della Camera di Commercio di Salerno e Piero De Luca, deputato e membro della XIV Commissione Politiche dell’Unione europea.

Presenta i bandi Daniela Lombardo, vice direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania.

Ne discutono: il presidente di Coldiretti Salerno, Vito Busillo; il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino; il presidente di Cia Salerno, Gaetano Pascariello; la presidente di Copagri Salerno, Angela Pisacane.

Intervengono i consiglieri regionali Michele CammaranoNunzio CarpentieriLuca CasconeAniello FioreCorrado MateraTommaso PellegrinoFranco PicaroneAttilio Pierro e Andrea Volpe.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma

 

Leggi anche

Share With: