Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Comunicati stampa 2022Psr Campania, oggi a Benevento incontro di presentazione dei bandi di prossima emanazione

Psr Campania, oggi a Benevento incontro di presentazione dei bandi di prossima emanazione

Nota stampa dell’assessore all’Agricoltura Nuovo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

Oggi, martedì 28 giugno, alle ore 17.00, incontro di presentazione a Benevento presso la sede della Camera di Commercio (piazza IV Novembre, 1).

Saluti di Salvatore Riccio, commissario straordinario della Camera di Commercio di Benevento.

L’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

Presenta le misure del biennio di transizione del Psr Daniela Lombardo, vice direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania.

Interventi di: Gennarino Masiello, presidente di Coldiretti Campania; Antonio Casazza, presidente di Confagricoltura Benevento; Nadia Di Cerbo, presidente di Copagri Benevento; Carmine Fusco, presidente di Cia Benevento; Nicola de Leonardis, presidente di Confcooperative FedAgriPesca Campania.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉  Programma

 

Leggi anche

Share With: