Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsComunicati StampaPsr Campania, domani a Carinola incontro di presentazione dei nuovi bandi

Psr Campania, domani a Carinola incontro di presentazione dei nuovi bandi

Domani, lunedì 11 luglio 2022, alle ore 17.00, a Carinola, presso Palazzo Novelli (piazza Mazza, 1), incontro di presentazione dei bandi del Psr Campania di prossima emanazione.

L’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

Alla presentazione di Michele Zannini, presidente di Acli Terra Caserta,  seguiranno gli interventi di Daniela Lombardo, vice direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania che illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale, e Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione civile del Consiglio regionale della Campania;

Previsti i saluti dei sindaci Giuseppina Di Biasio (Carinola), Lorenzo Di Iorio (Sessa Aurunca), Guido Di Leone (Cellole), Erasmo Fava (Falciano del Massico), Francesco Lavanga (Mondragone), Giovanni Scaglio (Teano) e Gaetano Tessitore (Francolise). Modera Pasquale F. Galdieri, assessore all’Agricoltura del Comune di Carinola.

L’appuntamento è organizzato dal Comune di Carinola e Acli Terra Caserta in collaborazione con l’Assessorato regionale all’Agricoltura.

👉 Programma

 

Leggi anche