Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2023Psr Campania, tipologia 16.1.2: approvata versione aggiornata del “Vademecum per la rendicontazione delle spese Misura 16”

Psr Campania, tipologia 16.1.2: approvata versione aggiornata del “Vademecum per la rendicontazione delle spese Misura 16”

Con decreto dirigenziale n. 753 del 20 novembre 2023 la Regione Campania ha approvato una specifica versione aggiornata del “Vademecum per la rendicontazione delle spese Misura 16 Cooperazione”, adottato con decreto n. 339/2017, per la tipologia d’intervento 16.1.2 “Sostegno ai Gruppo operativi (Go) del Partenariato europeo per l’innovazione (Pei) per l’attuazione di progetti di diffusione delle innovazioni nell’ambito del rafforzamento dell’Akis campano” del Psr.

L’aggiornamento del Vademecum si è reso necessario in quanto il bando di attuazione della tipologia 16.1.2, adottato con decreto n. 329/2022, ha fatto ricorso a una differente determinazione dei requisiti per l’eleggibilità delle spese ammissibili, primo tra tutti l’applicazione del criterio del costo standard per la voce personale impegnato nelle azioni del Gruppo operativo (Go).

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: