Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2023Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: modificate le check list per l’istruttoria

Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: modificate le check list per l’istruttoria

Con decreto dirigenziale n. 637 del 27 ottobre 2023 la Regione Campania ha rettificato le precedenti check list di ammissibilità, da compilarsi durante l’istruttoria, sia da parte dei Centri di assistenza agricola sia da parte della Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali, delle domande di conferma e pagamento nell’ambito dell’avviso pubblico approvato con decreto n. 397/2022 e finanziato con risorse del Piano Sviluppo e Coesione (Psc) Campania.

La partecipazione all’avviso era riservata agli operatori del settore primario le cui domande di sostegno sono inserite nell’allegato C “Domande ammissibili ma non finanziabili per esaurimento delle risorse” della graduatoria unica definitiva, rettificata con decreto n. 341/2022 e relativa al bando (anno 2017) della tipologia d’intervento 4.1.1 “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole” del Psr.

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: