Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2023Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: aperti i termini per la presentazione delle domande di conferma

Psr Campania, bando 4.1.1 (anno 2017) – Avviso Psc: aperti i termini per la presentazione delle domande di conferma

Sul portale Agricoltura la Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania ha reso noto che le aziende agricole che hanno effettuato l’accreditamento sul portale regionale Siarc entro il 4 agosto scorso possono presentare domanda di conferma e pagamento da oggi, 21 agosto 2023, e fino al 29 settembre 2023.

Si tratta delle imprese che hanno presentato, nei termini previsti, manifestazione di interesse in risposta all’avviso pubblico approvato con decreto n. 397/2022, finanziato con risorse del Piano Sviluppo e Coesione (Psc) Campania e riservato agli operatori del settore primario le cui domande di sostegno sono inserite nell’allegato C “Domande ammissibili ma non finanziabili per esaurimento delle risorse” della graduatoria unica definitiva, rettificata con decreto n. 341/2022 e relativa al bando (anno 2017) della tipologia d’intervento 4.1.1 “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole” del Psr.

 

Clicca QUI per il manuale della domanda di conferma

Clicca QUI per gli allegati alla domanda in formato editabile

 

Leggi anche

Foto tratta da pixabay.com

Share With: