Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2023Csr Campania 23-27: nominati i componenti del Comitato di monitoraggio regionale

Csr Campania 23-27: nominati i componenti del Comitato di monitoraggio regionale

Con decreto presidenziale n. 55 del 25 maggio 2023 la Regione Campania ha nominato, in attuazione dell’art. 124 del Regolamento (Ue) n. 2115/2021 e in ossequio al disposto della delibera di Giunta regionale n. 93/23, i componenti effettivi e supplenti del Comitato di monitoraggio regionale del Csr Campania 23-27 elencati nell’allegato 1 al provvedimento, di cui costituisce parte integrante e sostanziale.

Nel decreto n. 55/2023 si precisa che, ai sensi della delibera di Giunta n. 93/23, “alle riunioni del Comitato partecipano altresì i rappresentanti della Commissione europea e il presidente del Tavolo regionale di Partenariato economico e sociale a titolo consultivo nonché, in qualità di esperti su specifiche materie inerenti al Programma, senza diritto di voto e su invito del Presidente, il Valutatore indipendente, altri rappresentanti delle istituzioni comunitarie, delle amministrazioni centrali e regionali, di altre istituzioni nazionali ed associazioni”.

Per la partecipazione alle sedute del Comitato di monitoraggio regionale del Csr non è prevista la corresponsione di alcun compenso.

Alla Direzione generale per le Politiche agricole, alimentari e forestali è demandata, tra l’altro, l’elaborazione di una proposta di regolamento interno di funzionamento del Comitato.

 

Leggi anche

Share With: