Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bandi: il 17 giugno incontro a Napoli

Psr Campania, bandi: il 17 giugno incontro a Napoli

Al via il secondo ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania per illustrare i bandi di prossima emanazione del Psr. Sono previsti cinque appuntamenti, uno per ciascun capoluogo di provincia, ospitati dalle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

La prima data è fissata per venerdì 17 giugno 2022, alle ore 16.30, presso la Camera di Commercio di Napoli (via Sant’Aspreno, 2).

Dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr e, di conseguenza, dei nuovi bandi.

A seguire la vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo, illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma

 

Leggi anche

Share With: