Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeCustomerSegnalazioni e ReclamiPsr Campania – Segnalazioni e reclami

Psr Campania – Segnalazioni e reclami

Per consentire all’utenza di inoltrare reclami relativi ai servizi erogati nell’attuazione del Psr 14-20 e/o segnalazioni e suggerimenti volti a favorire azioni di miglioramento degli standard di efficacia, efficienza, economicità e qualità dei servizi resi, la Regione Campania ha previsto i seguenti canali:

  • il form on-line, che riproduce il modulo cartaceo per l’invio di un reclamo o una segnalazione;
  • il modulo cartaceo da inoltrare all’indirizzo e-mail psrcomunica@regione.campania.it o da consegnare direttamente agli uffici centrali e periferici della Direzione generale per Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania (per gli indirizzi clicca QUI)
  • l’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp) per le istanze che non riguardano le procedure di accesso agli atti ai sensi della legge n. 241/1990 (e sue successive modifiche ed integrazioni) o di accesso civico;
  • il numero verde 800 881017  – attivo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio – per operare una prima fase di ascolto e guidare l’utenza nella presentazione dei reclami secondo le modalità illustrate ai precedenti punti.

L’inoltro dei reclami trattato in questa sezione differisce dalle istanze di riesame delle domande presentate dai beneficiari del Psr, per le quali si applica la disciplina prevista dalla legislazione vigente, in particolare la legge n. 241/1990 e sue successive modifiche ed integrazioni.