Verso la nuova programmazione 2028-2034: al via la consultazione pubblica
La Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura ha avviato il percorso per la definizione della nuova programmazione regionale dei Fondi dell’Unione europea per il periodo 2028-2034.
A tal fine, l’Assessorato guidato da Maria Carmela Serluca promuove una consultazione pubblica finalizzata a raccogliere idee, esigenze e proposte da considerare nell’individuazione delle priorità strategiche nei settori agricolo, agroalimentare e forestale, nonché nelle attività connesse, a beneficio del territorio campano.
I contributi potranno essere trasmessi attraverso la compilazione di un breve questionario, disponibile al link riportato di seguito.
L’Assessorato all’Agricoltura invita tutti i cittadini campani a partecipare e, in particolare, gli stakeholder e gli operatori del comparto agricolo, affinché possano contribuire attivamente alla definizione delle future strategie regionali.
Il questionario sarà disponibile fino al 15 settembre 2026.
Tutti i dati saranno gestiti in forma rigorosamente anonima e riservata (in conformità con la normativa GDPR) e saranno utilizzati esclusivamente per finalità di analisi e ricerca.