Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeCustomerCsr Campania 23-27 – Segnalazioni e reclami

Csr Campania 23-27 – Segnalazioni e reclami

Per consentire all’utenza di inoltrare reclami relativi ai servizi erogati nell’attuazione del CSR Campania 2023-2027 e/o segnalazioni e suggerimenti volti a favorire azioni di miglioramento degli standard di efficacia, efficienza, economicità e qualità dei servizi resi, la Regione Campania ha attivato i seguenti canali:

– il modulo cartaceo, da inoltrare all’indirizzo e-mail psrcomunica@regione.campania.it o da consegnare direttamente agli uffici della Direzione generale per Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione (per gli indirizzi clicca QUI);

– il form on-line, che riproduce il modulo cartaceo per l’invio di un reclamo o una segnalazione;

– l’Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP) per le istanze che non riguardano le procedure di accesso agli atti ai sensi della legge n. 241/1990 (e sue successive modifiche ed integrazioni) o di accesso civico;

– il numero verde 800 881017 – attivo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio – per operare una prima fase di ascolto e guidare l’utenza nella presentazione dei reclami secondo le modalità illustrate ai punti precedenti.

L’inoltro dei reclami trattato in questa sezione differisce dalle istanze di riesame delle domande presentate dai beneficiari del CSR, per le quali si applica la disciplina prevista dalla legislazione vigente, in particolare la legge n. 241/1990 (e successive modifiche ed integrazioni).

Pagina creata il 15 febbraio 2024

Illustrazione tratta da pixabay.com

Share With: