Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsPrimo PianoCsr Campania 23-27: presentato a Salerno ed Avellino il bando SRD01

Csr Campania 23-27: presentato a Salerno ed Avellino il bando SRD01

“Da venerdì 28 giugno (oggi, ndr) sarà possibile la compilazione ed il rilascio delle domande di sostegno sul portale Sian a valere su questo importante bando, che ha una dotazione finanziaria di 70 milioni di euro. Per la presentazione delle istanze abbiamo deciso di differire la scadenza: il nuovo termine è stato fissato alle ore 16.00 del 23 settembre 2024”. E’ quanto ha annunciato la direttrice delle Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania nonché Autorità di Gestione regionale del Csr 23-27, Maria Passari, nel corso dei convegni di presentazione del bando dell’intervento [SRD01] Investimenti produttivi agricoli per la competitività delle aziende agricole del Csr Campania 23-27, che si sono svolti ieri, giovedì 27 giugno, e mercoledì 26 giugno rispettivamente ad Avellino, presso la sede principale della Regione Campania, e a Salerno, presso la sede della Camera di Commercio.

L’appuntamento salernitano è stato organizzato dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali (Odaf) della provincia di Salerno mentre quello irpino dall’Ordine dei Dottori agronomi e dei Dottori forestali della provincia di Avellino.

In entrambi gli incontri, ad illustrare con efficacia il bando emanato con decreto dirigenziale n. 255/2024 sono stati il responsabile dell’intervento [SRD01], Luigi Sicignano, con i componenti del team di intervento, Francesca Filotico e Michele Mancuso.

La presentazione di Salerno – che ha visto la partecipazione del presidente della Commissione Bilancio in seno al Consiglio regionale della Campania, Franco Picarone – si è aperta con gli interventi del presidente dell’Odaf provinciale, Maurizio Camillo, della referente per la formazione dell’Odaf Salerno, Rossella Robusto, e del funzionario dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Catena del valore in agricoltura e trasformazione nelle aree pianeggianti” della Regione Campania, Giovanni Silenzio. Ha moderato i lavori il consigliere dell’Odaf Salerno, Giuseppe Russo.

Ad Avellino, invece, la presentazione è stata introdotta dal presidente dell’Odaf provinciale, Francesco Castelluccio, e ha visto la partecipazione dalla dirigente dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) “Strategia agricola per le aree a bassa densità abitativa” della Regione Campania, Addolorata Ruocco.

Clicca QUI per le slide di presentazione del bando

QUI per la pagina web sugli investimenti irrigui

QUI per la pagina dell’intervento [SRD01] 

 

In questa foto l’incontro di Avellino; nella foto in alto l’incontro di Salerno 

 

Leggi anche

▪️ Csr Campania 23-27, bando SRD01: modifiche e termini iniziale e finale per la presentazione delle domande

▪️ Csr Campania 23-27, bando SRD01: domani 26 giugno presentazione a Salerno, giovedì 27 ad Avellino

Share With: