Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2021Psr Campania, tutte le scadenze da ricordare

Psr Campania, tutte le scadenze da ricordare

Un rapido excursus sulle prossime scadenze relative alle tipologie d’intervento del Psr Campania.

 

E’ fissato per l’8 novembre 2021, alle ore 13.00, il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al bando della tipologia 2.3.1 “Formazione dei consulenti”. Con questa gara l’Amministrazione regionale intende selezionare gli operatori economici cui affidare programmi di attività formative rivolte ai consulenti degli staff tecnici degli organismi di consulenza che operano nell’ambito della tipologia 2.1.1 “Servizi di consulenza aziendale”.

Per saperne di più sul bando di gara clicca QUI

 

Passiamo alla tipologia 16.5.1 “Azioni congiunte per la mitigazione dei cambiamenti climatici”. Il 28 febbraio 2022 scade il termine per la conclusione delle operazioni stabilite dalle Decisioni individuali di concessione all’aiuto (Dica) esclusivamente per i beneficiari che non hanno potuto avvalersi di alcun provvedimento di proroga emesso per far fronte alle limitazioni causate dall’emergenza da Covid-19.

Il 31 ottobre 2021 è scaduto il termine per i beneficiari che si sono avvalsi di precedenti proroghe in considerazione delle limitazioni dovute al periodo emergenziale che hanno determinato significativi e inevitabili rallentamenti nella predisposizione della documentazione a supporto della spesa.

Per la notizia completa clicca QUI

Foto tratta da pixabay.com

Share With: