Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2019Psr Campania, presentato il “Rapporto di valutazione 2019″

Psr Campania, presentato il “Rapporto di valutazione 2019″

E’ stato presentato, presso la sede dell’Assessorato all’Agricoltura, il “Rapporto di valutazione annuale 2019 del Psr Campania”. A curare l’incontro Lattanzio Monitoring & Evaluation, che espleta il servizio di Valutazione indipendente del Programma di Sviluppo Rurale.

“Il Psr ha finalità complesse e articolate – ha detto Virgilio Buscemi, amministratore unico della Lattanzio e responsabile del servizio – La valutazione si chiede se e in che misura il Programma è stato in grado di raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Rappresenta uno strumento per comprendere in che modo gli investimenti hanno agito a livello territoriale e consente, dunque, all’Amministrazione regionale di raccogliere spunti e suggerimenti sia per migliorare la programmazione in corso sia per definire la prossima”.

Nel corso dell’incontro divulgativo, i responsabili della società hanno illustrato i principali esiti del Rapporto di Valutazione 2019, che ‘fotografa’ il Programma al 31 dicembre 2018, e l’approccio metodologico adottato, che ha privilegiato l’ascolto degli attori dello sviluppo rurale.

Share With: