Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bandi: il 25 luglio incontro a Salerno (NUOVA DATA)

Psr Campania, bandi: il 25 luglio incontro a Salerno (NUOVA DATA)

News del 18 luglio 2022 – Lunedì 25 luglio 2022, alle ore 18.00, presso la Camera di Commercio di Salerno (via Generale Clark, 19), quarto appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania presso le Camere di Commercio per illustrare i bandi del Psr di recente emanazione.

Dopo i saluti del componente di Giunta della Camera di Commercio di Salerno, Rosario Rago, e del deputato e membro della XIV Commissione Politiche dell’Unione europea, Piero De Luca, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, illustrerà le scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

I nuovi bandi del Programma di sviluppo rurale saranno al centro dell’intervento della vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo.

A seguire ne discuteranno: il presidente di Coldiretti Salerno, Vito Busillo; il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino; il presidente di Cia Salerno, Gaetano Pascariello; la presidente di Copagri Salerno, Angela Pisacane.

Interverranno i consiglieri regionali Michele Cammarano, Nunzio Carpentieri, Luca Cascone, Aniello Fiore, Corrado Matera, Tommaso Pellegrino, Franco Picarone, Attilio Pierro e Andrea Volpe.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma

 

Aggiornamento del 24 giugno 2022 ore 16.00 - L’evento del 29 giugno 2022 a Salerno è stato rinviato a data da destinarsi.

 

News del 22 giugno 2022 – Mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Salerno (via Generale Clark, 19), quarto appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania presso le Camere di Commercio per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

Dopo i saluti del componente di Giunta della Camera di Commercio di Salerno, Rosario Rago, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, illustrerà le scelte e il nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

Le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale saranno al centro dell’intervento della vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo.

Interverranno: il presidente di Confagricoltura Salerno, Antonio Costantino; la presidente di Copagri Salerno, Angela Pisacane; il presidente di Coldiretti Salerno, Vito Busillo; il presidente di Cia Salerno, Gaetano Pascariello.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

 

Leggi anche

Share With: