Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2022Psr Campania, bandi: il 26 luglio incontro ad Avellino (NUOVA DATA)

Psr Campania, bandi: il 26 luglio incontro ad Avellino (NUOVA DATA)

News del 18 luglio 2022 – Martedì 26 luglio 2022, alle ore 17.30, ad Avellino, presso la sede della Camera di Commercio Irpinia Sannio (piazza Duomo, 5), quinto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania presso le Camere di Commercio per illustrare i bandi del Psr di recente emanazione.

Dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio Irpinia Sannio, Giuseppe Bruno, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

A seguire la vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo, illustrerà alla platea i nuovi bandi del Programma di sviluppo rurale.

Ne discuteranno: il presidente di Coldiretti Avellino, Francesco Acampora; il presidente di Copagri Avellino, Luca Capone; il presidente di Cia Avellino, Stefano Di Marzo; il presidente di Confagricoltura Avellino, Angelo Frattolillo.

Interverranno i consiglieri regionali Vincenzo Alaia, Vincenzo Ciampi, Livio Petitto e Maurizio Petracca.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

👉 Programma 

 

Aggiornamento del 24 giugno 2022 ore 18.20 - L'evento del 30 giugno 2022 ad Avellino è stato rinviato a data da destinarsi.

 

News del 23 giugno 2022 – Giovedì 30 giugno 2022, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Avellino (piazza Duomo, 5), quinto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania presso le Camere di Commercio per illustrare i bandi del Psr di prossima emanazione.

Dopo i saluti del commissario straordinario della Camera di Commercio di Avellino, Gaetano Mosella, l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, farà il punto sulle scelte e sul nuovo indirizzo che sono alla base del periodo di transizione del Psr.

A seguire la vice-direttrice per le Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Campania, Daniela Lombardo, illustrerà alla platea le misure del biennio di transizione del Programma di sviluppo rurale.

Interverranno: il presidente di Confagricoltura Avellino, Angelo Frattolillo; il presidente di Copagri Avellino, Luca Capone; il presidente di Coldiretti Avellino, Francesco Acampora; il presidente di Cia Avellino, Stefano Di Marzo.

L’incontro sulle nuove opportunità del Psr Campania è organizzato in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali.

 

Leggi anche

Share With: