Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2020Psr Campania, Progetto collettivo: scorrimento della graduatoria

Psr Campania, Progetto collettivo: scorrimento della graduatoria

Con decreto dirigenziale n. 133 del 13 luglio 2020 la Regione Campania ha approvato lo scorrimento della graduatoria definitiva adottata con decreto n. 59 del 4 aprile 2019 e relativa al bando di attuazione – adottato con decreto n. 9 del 13 giugno 2017 – del Progetto Collettivo di Sviluppo Rurale del Psr.

Il Progetto Collettivo mette insieme due tipologie d’intervento: la 7.6.1 con l’operazione B1 “Riqualificazione del patrimonio rurale architettonico dei borghi rurali” e la 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali” (per saperne di più sull’approvazione della graduatoria clicca QUI).

Lo scorrimento della graduatoria alla posizione n. 33, con conseguente ammissione a finanziamento del progetto collettivo con capofila il Comune di San Bartolomeo in Galdo (nella foto), è stato reso possibile dalle economie maturate sulle procedure di affidamento pubblico adottate dai beneficiari per l’acquisizione di lavori a valere sulla tipologia 7.6.1 operazione B1 e dalla quota residuale non impegnata della dotazione finanziaria sempre della 7.6.1.

VAI ALLE GRADUATORIE

Foto di San Bartolomeo in Galdo (Bn) tratta da sannio.guideslow.it

Share With: