Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2021Global Forum Innovation Forum, 24 giugno: diretta streaming sul nostro portale

Global Forum Innovation Forum, 24 giugno: diretta streaming sul nostro portale

Domani, giovedì 24 giugno 2021, appuntamento da non perdere sul nostro portale con la prima edizione del Global Food Innovation Forum.  Trasmetteremo in diretta streaming i momenti salienti dell’evento organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania.

Potrete seguire la cerimonia di apertura – in programma alle ore 10.00 – con l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, l’assessore regionale alla Ricerca, Innovazione e Startup, Valeria Fascione, la  vice capo Gabinetto e responsabile Programmazione Unitaria della Regione Campania, Maria Grazia Falciatore, e il presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero.

Subito dopo, autorevoli esperti si confronteranno sul tema “Tendenze e scenari su cui orientare gli investimenti per l’innovazione per il cibo e l’agricoltura”.

Alle 11.30 sarà poi la volta della presentazione del Global Food Innovation Award e dell’apertura del Global Food Innovation Village.

Di grande interesse anche la sessione pomeridiana con l’open symposium “Complementarietà tra programmi e governance integrata per investire sulle abilità necessarie per l’innovazione in agricoltura”, a partire dalle ore 15.30. Interverranno rappresentanti della Commissione europea (Dg Agri e Dg Environment) e del Ministero della Ricerca, gli assessori all’Agricoltura delle regioni Marche, Umbria, Lazio, Calabria, Sicilia e Campania e le Autorità di gestione dei Psr e dei Programmi operativi Fesr e Fse di Abruzzo, Basilicata e Campania.

Ricordiamo che, nel rispetto delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19, la partecipazione in presenza al Global Food Innovation Forum è riservata esclusivamente ad un numero ristretto di persone che si sono registrate on line nei giorni scorsi nell’apposito form e che sono state contattate per la conferma della partecipazione.

DIRETTA STREAMING (ITA)
LIVE STREAMING (ENG)
Share With: