Portale per la comunicazione e la customer satisfaction
HomeNewsArchivio Primo piano 2020Psr Campania, Covid-19: aggiornato il Repertorio delle attività di consulenza aziendale

Psr Campania, Covid-19: aggiornato il Repertorio delle attività di consulenza aziendale

Novità per la tipologia d’intervento 2.1.1 “Sevizi di consulenza aziendale” del Psr. Con decreto dirigenziale n. 91 del 13 maggio 2020 la Regione Campania ha approvato il Repertorio delle attività di consulenza (allegato B) con l’inserimento di sei nuove attività che rispondono, integrando quelle già previste, alle esigenze indotte dall’emergenza da Covid-19.

Sempre con decreto n. 91/2020 sono stati approvati il Capitolato di gara (allegato A), l’Analisi di contesto finalizzata alla definizione della gara per l’applicazione tipologia 2.1.1 nelle aree Leader della Campania in cui operano i Gruppi di azione locale/Gal (allegato C) e lo Schema di contratto (allegato D).

Infine è stata affidata alla competente Unità operativa dirigenziale (Uod) ‘Centrale acquisti’ l’indizione di una gara mediante procedura aperta – ai sensi dell’art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. – sopra soglia comunitaria per l’affidamento agli operatori economici dei lotti di erogazione di servizi di consulenza a valere sulla tipologia 2.1.1, predisponendo i relativi documenti per un importo complessivo 1,5 milioni di euro.

Share With: